Home Dal Mondo Giovane italiano trovato morto a Shanghai, è giallo. Il disperato appello della...

Giovane italiano trovato morto a Shanghai, è giallo. Il disperato appello della madre su Facebook

Cina - È mistero sulla morte di Marcello Vinci, 29enne originario di Martina Franca, trovato privo di vita la notte tra il 5 e il 6 marzo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Cina – È giallo sulla morte di Marcello Vinci, 29enne originario di Martina Franca (Taranto), trovato privo di vita la notte tra il 5 e il 6 marzo a Shangai.

La madre del giovane, Angela Verni, come riportato dalla stampa nazionale, ha rivolto un appello su Facebook per riuscire a a ricostruire cosa sia successo al figlio: “A chiunque tra gli amici ha avuto contatti con Marcello tra il 5 e il 6 marzo chiedo umilmente di fornirmi ogni minimo dettaglio, potrebbe essere di gran aiuto alle indagini”.

Il giovane si era laureato all’Istituto di studi internazionali con una tesi sul Dragone che veste Made in Italy e si era trasferito in Cina nel 2017 per motivi di lavoro. La sua morte al momento è un mistero, non si conoscono molti dettagli sull’accaduto.

Anche il padre della giovane vittima, Antonio Vinci, ha lasciato un pensiero sui social dedicato al figlio tragicamente scomparso: “Ci sono angeli in paradiso e demoni sulla terra, che mi hanno ammazzato il mio piccolo grande uomo. Rip Marcellino”.

Sui social, intanto, sono davvero una marea i messaggi di dolore e incredulità per la morte di Marcello, descritto da chi lo conosceva come un ragazzo acuto, educato, elegante, un vero ‘gentleman’ come in tanti lo appellano nei loro ricordi pieni di cordoglio.

- Pubblicità -
Exit mobile version