Giovanili Lions Volley Latina, esordio amaro per le due Prime Divisioni

Nel prossimo fine settimana al via altri campionati territoriali che riguardano le Under 13-14-16 femminile e la 17-19 maschile

Non inizia nel migliore dei modi il cammino delle squadre giovanili della Lions Volley Latina nei rispettivi campionati territoriali che hanno preso il via nello scorso fine settimana.

Entrambe le squadre di 1a Divisione, sia femminile che maschile, hanno conosciuto la sconfitta nell’esordio del campionato.

Le ragazze guidate da coach Fortunato hanno segnato il passo in casa contro Sermoneta Volley, sconfitte per 1-3: dopo aver perso il primo set, le giovani leonesse si sono riscattate immediatamente vincendo il secondo parziale, nel terzo set se la sono giocata fino alle battute finali perdendo per un soffio e poi cedere nettamente nel quarto set.

I ragazzi di coach Feragnoli invece erano impegnati nella trasferta di Sora contro il Giocavolley, hanno combattuto ad armi pari con gli avversari per tutto il 1° set, in un alternarsi di emozioni, cedendo solamente ai vantaggi, mentre in seguito hanno mollato un poco, lasciando via libera ai ciociari che si sono aggiudicati i successivi due set con discreti margini di distacco.

Nel prossimo fine settimana al via altri campionati territoriali che riguardano le Under 13-14-16 femminile e la 17-19 maschile.

TUTTI I RISULTATI

  • Prima Div.ne F: Lions Volley Latina – Asd Sermoneta Volley = 1 – 3
  • Prima Div.ne M: Giocavolley Sora – Lions Volley Latina = 3 – 0
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Basket – La Nbt Latina pronta alla sfida contro M.B Sporting Club

Dopo la convincente vittoria contro Frassati, la NBT Latina è pronta a proseguire sulla strada dei successi

Futsal – Debutto casalingo per il Conit Cisterna, domani la sfida con il Celano

Due le partite di fila in casa per i pontini che oltre la formazione abruzzese riceverà anche il Castel Volturno per la terza giornata

Handball – Pontinia supera Teramo nel turno infrasettimanale

La squadra di coach Nikola Manojlovic aveva saltato l’appuntamento con il campionato a causa degli impegni in EHF European Cup con il Malaga

Premio al Merito Sportivo di Cisterna, successo per la prima edizione

Sugli spalti circa un migliaio di persone e venti le associazioni/società sportive che hanno partecipato all'evento

Pugilato – Domenica 20 al Centro Sportivo Parisi in scena “La Grande Boxe” con un main event da non perdere

Uno scontro imperdibile tra i professionisti nella categoria Super Welter 6x3 tra Mirko Marchetti e Ulrich Delene

Basket – Ancora una sconfitta per la Benacquista Latina contro Montecatini

I toscani hanno la meglio dei pontini con il punteggio di 90 a 77. Durante la sfida il capitano Baldasso ha avuto un problema fisico
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -