Home Politica Gioventù Nazionale Latina: “Scendiamo in spiaggia per il bene della collettività”

Gioventù Nazionale Latina: “Scendiamo in spiaggia per il bene della collettività”

Appuntamento alle ore 08 di domenica 4 giugno per i militanti di Gioventù Nazionale Latina, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

I militanti del movimento giovanile di Fratelli d’Italia impegnati in una pulizia straordinaria. Appuntamento alle ore 08 di domenica 4 giugno per i militanti di Gioventù Nazionale Latina, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia. La location è quella della Cooperativa Sociale integrata il Sandalo, sul litorale di Latina. Un tratto di lungomare pensato per agevolare l’accesso alle persone con disabilità e fruito dai giovani presi in carico dai centri diurni comunali.

“Volevamo fare qualcosa che agevolasse la vita quotidiana dei nostri concittadini che per diversi motivi si trovano in una condizione di difficoltà – spiega la coordinatrice comunale Gioanna Troplini  – E quindi abbiamo deciso di dedicare una domenica a rendere quel tratto di arenile ancor più accogliente, ripulendolo dalla sporcizia accumulata nei mesi invernali. Gli operatori della cooperativa fanno uno splendido lavoro e a brevissimo anche la pulizia comunale arriverà a regime ma insieme si può migliorare, prima e meglio, il nostro territorio. In questo caso avremo anche la possibilità di accelerare l’utilizzo di quest’area, che fa davvero bene a chi ne usufruisce”.

- Pubblicità -
Exit mobile version