Giulio Zeppieri batte Bublik e vola al secondo turno del Roland Garros

Il tennista di Latina Giulio Zeppieri batte il kazako Martin Bublik e vola per la prima volta al secondo turno del Roland Garros

Latina esulta al Roland Garros. Il tennista Giulio Zeppieri batte il kazako Martin Bublik e vola per la prima volta al secondo turno di uno slam.

Ci sono voluti ben cinque set ma alla fine è arrivato il trionfo per l’atleta pontino, capace di domare un avversario di grande spessore. Andando a vedere l’andamento del match, Zeppieri è riuscito a vincere il primo set con un rotondo 6-0, per poi soccombere nel secondo e nel terzo, entrambi con il punteggio di 4-6 a favore di Bublik.

La riscossa del tennista pontino è arrivata nel quarto set, dove ha superato il kazako per 6-3. Alla fine la lunga maratona è terminata al quinto set, con la decisiva affermazione per 7-5 di Giulio Zeppieri per la gioia e i festeggiamenti del tennista e di tutto il suo staff.

- Pubblicità -
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio è una studentessa del corso di laurea in Editoria e Scrittura presso l’Università Sapienza di Roma. Da sempre appassionata di scrittura, prova un forte interesse per la comunicazione, in particolare quella attraverso l’uso dei social media.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – Fine settimana di pausa per il Vidya Viridex Sabaudia

Turno di riposo utile per riorganizzare le idee. L’analisi di coach Mosca: "Il campionato di A3 è difficile, ecco cosa dobbiamo fare ora"

Serie C – Colpo Latina contro la Casertana, i nerazzurri vincono 0-2

Decisive per i tre punti le reti di Vona e Riccardi. Un successo che regala un pizzico di serenità in più ai nerazzurri

Basket – Per la Benacquista ostica trasferta a Ruvo di Puglia per il match prenatalizio

Domani alle 18 l'incontro sul parquet del PalaColombo. Rossi: "Abbiamo la consapevolezza di poter giocare alla pari con chiunque"

Handball – Adattiva Pontinia chiude il girone d’andata infliggendo la sconfitta ad Erice

La formazione del presidente Mauro Bianchi ha interrotto nettamente il percorso di nove vittorie consecutive della compagine siciliana

Le iniziative per Natale del Latina calcio: gli impegni di femminile e giovanile

L’entusiasmo e la passione hanno fatto da protagonisti, regalando momenti indimenticabili ai giocatori e agli spettatori presenti

Running – Gli atleti della Runforever Aprilia raccolgono soddisfazioni tra Roma e Lanuvio

Domenica 15 dicembre i podisti della società sono stati impegnati in due diverse competizioni tra 1000 metri e staffetta
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -