Gli anni 90 rivivono a Sezze con Gigi d’Agostino: l’evento della Parrocchia di Santa Lucia

L'evento il 19 ottobre alla Parrocchia di Santa Lucia. I posti sono limitati: solo 150 disponibilità all’interno della sala

Dopo anni di attesa, Sezze torna a vibrare con la musica dei gloriosi anni ’80 e non solo! Il 20 aprile 2024, con la serata “Back to the 80’s”, l’atmosfera nostalgica ha riempito l’aria, facendo rivivere a chi ha vissuto quegli anni ricordi indimenticabili di balli e canzoni. Questo primo evento ha riscosso un grande successo, tanto da spingere gli organizzatori a proporre nuove iniziative originali.

Durante la “Festa Estiva 2024” della Parrocchia di Santa Lucia, la prima serata ha visto protagonista “MIX E REMIX”, con grandi successi dagli anni ’80 ai 2000 presentati in versioni remix. Questo viaggio musicale avanti e indietro nel tempo ha unito le generazioni, regalando momenti di puro divertimento e condivisione.

Ora, il terzo evento è alle porte: un imperdibile appuntamento a cura di 80 Best Sound, dedicato all’iconico DJ Gigi D’Agostino. La serata promette di far rivivere i successi che hanno fatto ballare intere generazioni, come “Amour Toujours”, “Bla Bla Bla” e “La Passion”. Questo evento non solo celebra la musica, ma rappresenta anche un’occasione per raccogliere fondi destinati a sostenere i lavori delle opere parrocchiali.

La parrocchia sta gradualmente trasformandosi in un luogo di incontro per i giovani, offrendo uno spazio dove poter svolgere attività ricreative in compagnia, in un ambiente di sano divertimento.

Non dimenticate! I posti sono limitati: solo 150 disponibilità all’interno della sala. Affrettatevi a prenotare, il 19 ottobre si avvicina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Successo per il “Concerto di Natale” al Teatro d’Annunzio

Lunedì sera il pubblico ha potuto ascoltare brani celebri suonati dall’Orchestra Sinfonica Internazionale d’Italia

Il Kalenda Maya Chorus di Priverno conclude la rassegna dei Concerti dell’Avvento

Ultimo appuntamento presso la Cattedrale di San Marco con un programma che sarà prettamente natalizio: canti tradizionali e contemporanei

“Comici Camici & Friends”, torna la rassegna teatrale del Teatro Villa Pamphilj

Da domani di nuovo in scena gli spettacoli di circo teatrale con cinque appuntamenti in programma fino aprile 2025

Santo Stefano a Teatro con “La Grande Musica”

L’Orchestra Mavra e il Solista Simone Salvatori diretti dal Maestro Piero Gallo. Appuntamento giovedì 26 dicembre

Fondi – Il 23 dicembre torna “Caro Babbo Natale”: alle 18:30 la 26^ edizione del concorso

Sono circa 2000 i partecipanti, iscritti ai quattro istituti comprensivi della città. Il premio alla letterina più profonda e significativa

Festival di musica sacra, pubblicato il bando

Il bando pubblicato da LazioCrea finanziato con un importante contributo di 600.000 euro, coinvolgerà ben 30 soggetti promotori
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -