Auto fuori strada si schianta contro un muretto: 28enne in codice rosso

Latina - Per lui un brutto trauma cranico e importante perdita di sangue. Praticamente illesi gli altri due passeggeri

Un grave incidente si è verificato questa notte alle porte di Latina. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul posto assieme al 118 ed ai vigli del fuoco, un’auto sulla quale viaggiavano tre ragazzi, è uscita fuori strada andando ad impattare violentemente contro un muretto. Come si vede dalla foto, del mezzo è rimasto bene poco.

Dei tre quello che ha riportato conseguenze dall’urto è il guidatore, un 28enne di Cisterna di Latina come gli altri occupanti del mezzo, tutti più o meno coetanei. Per lui un brutto trauma cranico e importante perdita di sangue anche se non avrebbe mai perso i sensi.

I ragazzi erano in comitiva con altri, che viaggiavano su un altro mezzo. Sono stati proprio questi ad allertare i soccorsi. Praticamente illesi gli altri due occupanti del mezzo incidentato.

Per il guidatore il ricovero all’ospedale Goretti di Latina in codice rosso. È stato tenuto sotto osservazione tutta la notte e dimesso oggi, intorno all’ora di pranzo. A testimonianza del fatto che, nonostante le premesse, per una volta nessuno si è fatto male seriamente.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aggredisce un anziano per una mancata precedenza, denunciato un 29enne

Priverno - L'uomo nei giorni scorsi era stato arrestato dopo aver aggredito una ragazza e alcuni Militari presso la Caserma

Fuochi d’artificio illegali, scatta il sequestro di quasi una tonnellata

Aprilia - Rinvenuto un vero e proprio arsenale del peso complessivo lordo di 850 chilogrammi, per un totale di 208 batterie

I Vigili del Fuoco di Latina portano regali ai bimbi ricoverati al Goretti

Un piccolo gesto che ha portato il sorriso sui volti dei piccoli ricoverati, ai loro genitori e al personale sanitario in servizio

Tenta di strangolare e colpire la madre, arrestato un ragazzo per tentato omicidio

Latina - L'intervento della Polizia è stato fondamentale per bloccare il giovane che si era barricato in casa

Mucca cade in un dirupo, il salvataggio dei Vigili del Fuoco

L'incidente a Castellonorato-Formia. Il personale intervenuto imbracava la bestia per poi portarla in una zona sicura

Incendio in un’abitazione, una donna finisce in ospedale

Le fiamme in una casa nel Comune di Santi Cosma e Damiano in località Cerri Aprano. L'intervento dei Vigili del Fuoco
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -