Home Spettacoli e Cultura Halloween a Cisterna, gli eventi dell’Associazione Commercianti del Centro

Halloween a Cisterna, gli eventi dell’Associazione Commercianti del Centro

Quest'anno la manifestazione si arricchisce di nuove attrazioni, trasformando il centro cittadino in un palcoscenico di magia e divertimento

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’Associazione Commercianti del Centro, con il Patrocinio del Comune di Cisterna di Latina, è lieta di annunciare la Terza Edizione della Festa di Halloween, un evento con tante novità per far divertire i più piccoli con le proprie famiglie. L’appuntamento è per domani, giovedì 31 ottobre a partire dalle ore 16:30 a Corso della Repubblica.

Quest’anno la manifestazione si arricchisce di nuove attrazioni, trasformando il centro cittadino in un palcoscenico di magia e divertimento. Il programma include un cast rinnovato di artisti e performer che sapranno incantare visitatori di tutte le età.

  • Artisti di Strada: esibizioni mozzafiato e numeri spettacolari che lasceranno il pubblico a bocca aperta
  • Supereroi: i personaggi più amati dai bambini prenderanno vita per foto e interazioni
  • Maghi e Illusionisti: spettacoli di magia che stupiranno grandi e piccini
  • Performance Itineranti: animazione continua lungo tutto il corso principale

Il centro della Città si trasformerà in un oscuro villaggio di ombre, spiriti e streghe dove si potrà sfogare la propria creatività con il travestimento.

“Dopo il successo delle precedenti edizioni, ci stiamo adoperando per la buona riuscita dell’evento del prossimo giovedì. Tante le novità e siamo felici di organizzare anche quest’anno Halloween.”, dichiara l’Associazione Commercianti del Centro. “Ringrazio tutti i commercianti del Centro, che contribuiscono a proprie spese e con le proprie forze per la realizzazione della manifestazione, per la gioia dei più piccoli. Ringraziamo inoltre l’Amministrazione comunale per la concessione del Patrocinio gratuito e ci auguriamo tanto divertimento, relax, e perché no? Un po’ di Shopping nei nostri punti vendita.”

- Pubblicità -
Exit mobile version