Home Spettacoli e Cultura Halloween allo Smaila’s con Barbie Demon

Halloween allo Smaila’s con Barbie Demon

Il direttore artistico Davide Tosi ha ideato una scenografia particolare: niente streghe, niente fantasmi, ma Barbie in versione demoniaca

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Barbie come non l’avete mai vista, né in tv né al cinema, né tantomeno in versione bambola. Non solo bella, non solo sensuale e affascinante, ma stavolta tremendamente malefica, cattiva, fino al punto di diventare un vero e proprio demonio. Impossibile? La notte di Halloween nulla è impossibile, il 31 ottobre tutto può succedere secondo la tradizione americana che ci ha tramandato questa festa: ora anche da noi è diventata popolarissima, appuntamento imperdibile per i teenagers.

Proprio per creare un’atmosfera speciale, il direttore artistico dello Smaila’s Davide Tosi per martedì sera ha ideato una scenografia particolare: niente streghe, niente fantasmi, ma barbie in versione demoniaca. Nell’anno in cui è tornata in auge la popolarità della bambola più famosa al mondo, allo Smaila’s hanno pensato bene di riproporla in una veste completamente nuova in occasione di Halloween: sul palco verrà ucciso Ken, e sarà proprio Barbie a compiere il gesto estremo.

Tutto vero. E non è la scenografia di un nuovo film, ma semplicemente quella che animerà la notte di Halloween 2023 allo Smaila’s Disco Show, con uno spettacolo unico nel suo genere. Come unico, per altri versi, è stato anche lo spettacolo di ieri sera proposto nell’ultimo sabato di ottobre nel locale di Campoverde: un Party Animals che ha fatto l’ennesimo pieno di consensi. Info prenotazioni: 3332437962.

- Pubblicità -
Exit mobile version