Handball – Pontinia a Malaga per la rimonta in Ehf European Cup

All’andata le iberiche s’imposero al palazzetto dello sport Marica Bianchi di Pontinia con il risultato di 25-32

Altra serata europea per l’Adattiva Pontinia. Oggi alle 19:00 la formazione allenata da coach Nicola Manojlovic sarà impegnata in Spagna per il return-match di Ehf European Cup in casa del Malaga Costa del Sol. All’andata le iberiche s’imposero al palazzetto dello sport Marica Bianchi di Pontinia con il risultato di 25-32 al termine di un match giocato in equilibrio per tutta la prima parte (16-17 all’intervallo) ma che poi ha visto prevalere la maggiore possibilità di rotazioni da parte della squadra spagnola. Per superare il round 2 di Ehf European Cup l’Adattiva Pontinia dovrà vincere con uno scarto maggiore di quello subìto nella sfida d’andata (sette gol) mentre in caso di risultato identico di ricorrerà ai tiri di rigore.

«Ci aspetta una partita molto difficile, non lo dico solo per il viaggio, ma anche per la mancanza di panchina. Spero che nelle prossime ore potremo recuperare almeno una giocatrice tra quelle indisponibili perché nel match d’andata s’è sentita molto la mancanza di fiato, specie nel secondo tempo – spiega Sandra Radovic dell’Adattiva Pontinia – Questa settimana stiamo lavorando per ridurre al minimo i nostri errori. Il Malaga è un ottimo avversario e ha un ritmo forte per tutta la partita. Sono orgogliosa delle mie compagne di squadra perché, nonostante tutto, combattiamo e non molliamo. Sabato sarà importante concentrarsi bene, non ripetere gli errori e ovviamente lasciare il cuore in campo come sempre».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – Weekend negativo per le giovanili della Lions Latina

Le squadre subiscono sette sconfitte su nove incontri disputati. Vincono solo Prima Divisione e Under 16 femminile

Handball – Nel weekend torna in campo l’Adattiva Pontinia

Sabato in campo l’Adattiva Pontinia nella serie A1 femminile mentre domenica spazio ai ragazzi della serie B

Running – La Runforever Aprilia in gara alla maratona di Valencia

Due atleti della squadra apriliana si sono cimentati anche con la maratona di Fiumicino, ottenendo buoni risultati

Basket – Nbt Latina sconfitta a Pomezia, sorride l’Under 19

Di Biase e Fane trascinano la squadra con giocate decisive, supportati da Franzoni e Collazo, fondamentali nei momenti di difficoltà

Ginnastica – Gymnova, buona la prima alla finale nazionale di Riccione

Chiusa al 18esimo posto l'importante esperienza delle finali nazionali per le ragazze dei tecnici Toschi e Bisi

Volley – Il Vidya Viridex Sabaudia cede 3-1 contro Modica

Ai pontini non bastano i 28 punti realizzati da capitan Samuel Onwuelo, i 16 di Riccardo Mazzon e i 15 di Francisco Ruiz
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -