Home Cronaca Hashish, soldi e telefoni nascosti: in manette un pusher 22enne

Hashish, soldi e telefoni nascosti: in manette un pusher 22enne

Formia - I Carabinieri hanno recuperato 136 grammi di hashish oltre a quasi mille euro in contanti e ai due telefoni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

I Carabinieri del N.O.R. – Sezione Radiomobile della Compagnia di Formia nell’ambito delle attività riferite al controllo del territorio, in particolare rivolte al contrasto del traffico delle sostanze stupefacenti, traevano in arresto in flagranza di reato, per il delitto di cui all’art. 73 c.1 D.P.R. 309/90, un ragazzo di 22 anni del posto.

In particolare, i militari dell’Arma, a seguito di un controllo svolto nei confronti del ragazzo, che era alla guida di una bicicletta, nel centro di Formia, avuto sentore che il medesimo potesse occultare della droga sulla sua persona, procedevano ad effettuare a suo carico una perquisizione personale ottenendo riscontro positivo e permettendo di rinvenire della sostanza stupefacente con il sequestro di complessivi 136 grammi di hashish oltre a 975,00 euro provento dello spaccio e 2 telefonini utilizzati per i contatti con gli acquirenti della sostanza sequestrata.

Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto presso la propria abitazione in regime di AA.DD.

- Pubblicità -
Exit mobile version