“Ho avuto un tumore”, la solidarietà al sindaco Celentano da parte di Elena Palazzo

"La sua testimonianza infonde coraggio a tutte le donne che come lei stanno attraversando un momento difficile dopo la diagnosi"

Dopo l’intervento in consiglio comunale in cui ha raccontato di aver superato un tumore, per il sindaco Matilde Celentano arrivano i primi attestati di vicinanza da parte dell’assessore regionale Elena Palazzo, che ha dimostrato solidarietà e stima per il primo cittadino, non solo come amministratore ma, prima di tutto, come donna.

“Voglio esprimere, da donna e da amministratore politico, la mia solidarietà e la mia stima per il sindaco di Latina, Matilde Celentano, che ha deciso di rendere pubblico il suo percorso verso la guarigione, in seguito a un tumore al seno”, lo dichiara l’assessore Ambiente, Transizione Energetica, Turismo e Sport della Regione Lazio, Elena Palazzo.

“Con la sua testimonianza è da esempio e infonde coraggio a tutte le donne che come lei stanno attraversando un momento difficile dopo la diagnosi. Il sindaco ha dimostrato grande tenacia nell’affrontare la malattia e non ha mai smesso di avere a cuore l’impegno che ha preso con i cittadini di Latina. A lei – conclude l’assessore – rivolgo il mio sincero augurio di lasciare al più presto dietro le spalle questa difficile esperienza, certa che la battaglia che ha combattuto l’ha resa ancora più forte e determinata di prima”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Facilitazione digitale, lunedì l’inaugurazione del punto di San Felice Circeo

Lo sportello a Borgo Montenero. Il progetto finanziato con fondi PNRR nell’ambito della Rete della Regione Lazio

Regione – Maselli: “Bandi per buoni su servizi educativi e non autosufficienza in arrivo”

"Non ci sarà alcun ritardo e nessun slittamento al nuovo anno, perché avranno un’efficacia retroattiva", il commento dell'assessore

Università, Regimenti: “Al lavoro per rafforzare sinergia tra accademia e Ifo-Regina Elena”

"Il mio auspicio è che si promuovano sempre più iniziative e progetti comuni con le Università di Roma e del Lazio"

Prevenzione incendi, Esposito (CNPI): Periti industriali fulcro per sicurezza e formazione”

L’evento, nell’ambito della 27esima edizione della Fiera Ecomondo, è un’occasione per discutere le nuove sfide della sicurezza antincendio.

Sviluppo economico, Angelilli: “Bene sinergia tra IDI Farmaceutici e SPA Società Prodotti Antibiotici”

"Una partnership che potrà portare benefici per lo sviluppo di nuove terapie a favore della tutela della salute dei cittadini"

La Polizia di Stato presenta il Calendario 2025

Oggi presso il Gazometro di Roma la presentazione del progetto fotografico a cura dello street photography Eolo Perfido
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -