Icar Cupra Padel 4, terza tappa: ancora spettacolo

L'evento di luglio ha regalato ancora una volta una giornata all'insegna dello sport agonistico e della socialità

Neanche il caldo può fermare la voglia di padel della community di Icar Cupra Padel 4, il torneo itinerante creato nell’ambito del progetto “Padel 4 Community” di Città Sport Cultura e accompagnato dal marchio Cupra Icar di Latina, giunto alla sua terza tappa dopo quelle svolte al We Padel e all’Arma Padel di Latina.

L’evento di luglio ha regalato ancora una volta una giornata all’insegna dello sport agonistico e della socialità in uno scenario spettacolare come quello dei campi del Gotham Park di Velletri, dove ad affrontarsi, con la formula mutuata dal torneo Black Jack 21 Giochi, sono stati i padroni di casa del Gotham Park, il Gisa Padel di Cisterna, il team Swap Padel e gli ospiti d’onore del Bola Padel di Roma, alla loro seconda partecipazione. A trionfare sul campo sono stati proprio i beniamini di casa che hanno avuto la meglio in finale sul Gisa con un pirotecnico 21-19. Al terzo posto lo Swap Padel Team, vincente sul Bola anche in questo caso dopo una gara punto a punto, risolta soltanto al tiebreak. A prescindere dal verdetto del campo, c’è la soddisfazione per aver messo in archivio un altro importante passo in avanti nel progetto Padel 4 che proseguirà tutto l’anno e che si pone come obiettivo primario quello di creare la prima community del padel pontino e non solo, oltre ad instillare negli sportivi di quella che è sicuramente la disciplina del momento i valori del rispetto, della socialità e, per quanto riguarda i gestori dei club, quelli della concorrenza leale per la crescita del movimento.

“Come sempre è stato proprio il terzo tempo, che in questo caso si è svolto nella splendida zona ristoro a bordo piscina del Gotham, il momento più simbolico della giornata – ha spiegato il segretario di Città Sport Cultura nonché ideatore di Icar Cupra Padel 4, Stefano Pedrizzi – un momento di socialità e convivialità, necessario per plasmare il concetto di comunità. Ringrazio il Gotham Park per l’ospitalità e tutti i giocatori per la correttezza mostrata in campo, oltre a tutti coloro che hanno collaborato con Città Sport Cultura per la riuscita di questa terza tappa”.

L’appuntamento è fissato al Conti Sport City di Anzio il prossimo 8 settembre.

PADEL 4 VILLAGE

Ma non è stato soltanto il padel giocato il protagonista. Il Cupra Icar Padel 4 vuole essere un vero e proprio punto di ritrovo anche per tutti coloro che non saranno in campo. Anche al Gotham Park era presente il Padel 4 Village, per coinvolgere gli appassionati e soprattutto i membri della community Padel 4 in un evento a tutto tondo.

LA COMMUNITY

La passione unisce, soprattutto nello sport. Condividere interessi comuni con persone di tutta Italia o della provincia è particolarmente facile grazie a internet. CUPRA ICAR PADEL FOUR è una community, non un gruppo WhatsApp. Ed è fatta di persone. È lo strumento trasversale che unisce circoli, maestri e giocatori di padel del territorio che, se nella vita di tutti i giorni possono essere molto diversi fra loro, hanno un solo pensiero quando hanno la racchetta in mano: godersi la partita e divertirsi. La sua creazione si basa sulla necessità di perseguire un obiettivo, dettato dalla passione per il padel, cause ed esperienze cariche di significato per i suoi partecipanti, da vivere sia di persona che online. Dalla semplice partita ai tornei organizzati, da un network di informazioni a pratiche newsletter, la community offre a tutti i club e ai giocatori di padel uno spazio sicuro, semplice da usare e privato, in cui dare il proprio contributo, radunare gruppi diversi e scoprirne di nuovi.

I PARTNER

Ci sarà davvero da divertirsi a giocare ma anche ad assistere allo svolgimento del torneo CUPRA ICAR PADEL 4 che assicura premi importanti, grazie anche alla partecipazione dei tanti partner che hanno deciso di aderire all’iniziativa, oltre naturalmente alla concessionaria  CUPRA Icar, vale a dire: Padel Nuestro Latina, Swap Padel, Ares Safety, Coca Cola, Fineco Latina, Oasi di Kufra, l’Amo Ristorante, Caffè Moak, Reverso ADV, Stema Fisiolab, Istituti Scolastici Steve Jobs, Seanfinity Yacht, ToYou, New Wonderland Colony ed i  media partner Latina Oggi, Dire, Lazio Tv e Mondo Radio. Tutto sotto la supervisione ed il coordinamento di realtà importanti quali la direzione del Torneo Black Jack, le Padeliste Anonime ed i Padel Lovers.

Info, calendario del torneo e regolamenti sono reperibili sul sito ufficiale padel4.it

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – Tre sconfitte per le giovanili della Lions Latina

Nel fine settimana impegnate in più incontri solamente le formazioni delle Under 18 femminili nella Coppa Territorio

Pugilato – Grande succeso per Italia-Belgio al Palavirtus di Fondi

Presenti anche le Fiamme Oro e i campioni olimpionici Angela Carini e Domenico Mirko Valentino. Evento organizzato dalla Asd N.P. Boxing Team

Futsal – Il Conit Cisterna supera il Sulmona 5-2 nel match d’andata dei play-off

Il Conit Cisterna inizia con una vittoria netta i play-off promozione del campionato di futsal maschile di serie A2

La palestra Selciatella di Aprilia insignita del premio “Uno di noi” dallo Csen-Coni

"In questi 14 anni di attività abbiamo cercato di non essere solo un luogo dove praticare sport, ma un vero e proprio punto di riferimento"

Running – La Runforever Aprilia sulla pista a Tivoli per il 76° Trofeo della Liberazione

La manifestazione si è aperta la mattina con un minuto di silenzio dedicato a Papa Francesco conclusosi con lo sparo dello Starter

Volley – La Lions Latina fa sua la battaglia con Casal Bertone

La vittoria dopo dopo un quinto set dominato ma con qualche brivido finale che poteva comprometterne il risultato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -