Home Attualità Icar diventa Cupra Garage, questa sera il taglio del nastro

Icar diventa Cupra Garage, questa sera il taglio del nastro

"Crediamo fortemente nei valori su cui il marchio CUPRA ha costruito il proprio successo: sportività, passione, innovazione"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Novità in casa ICAR. La storica concessionaria presente sul territorio pontino da 55 anni è entusiasta di annunciare una partnership di grandissimo valore. Infatti, la sede di Latina, situata su via Piave 93 è diventata una dei CUPRA Garage ufficiali, arricchendo il gruppo dei marchi presenti.

Un risultato frutto dell’esperienza maturata in questi anni, che hanno reso ICAR un autentico leader nel settore sia per quanto riguarda le vendite che sul supporto al cliente dopo l’acquisto. Competenza e professionalità al servizio delle persone, allo scopo di fare la differenza in termini di qualità e gestione dei servizi.

Barbara Donati, Titolare della Icar spa: “Crediamo fortemente nei valori su cui il marchio CUPRA ha costruito il proprio successo: sportività, passione, innovazione, anticonvenzionalità e spirito indipendente.

Abbiamo allestito uno spazio che rappresenti i nuovi modelli e la filosofia del marchio. Nel nostro CUPRA Garage, insieme a CUPRA Formentor, SUV coupé sportivo del brand, e a CUPRA Leon, troviamo anche CUPRA Born, la prima vettura 100% elettrica del marchio, che unisce ad un design emozionale, performance a zero emissioni. Non vediamo l’ora di mostrare ai nostri clienti le novità che il brand ha in serbo per il 2024 e il 2025.

Ci sentiamo parte della CUPRA Tribe e questo ci rende orgogliosi, fieri e carichi dell’entusiasmo giusto per lavorare nel modo che ci ha contraddistinto negli anni.

Pierantonio Vianello, Direttore del brand CUPRA in Italia: “Il 2023 ha rappresentato per CUPRA un anno di riconferma e di consolidamento del brand a livello mondiale ma anche in Italia, che diventa uno dei principali mercati per il brand. L’anno appena iniziato, il 2024, sarà un anno ricco di novità e puntiamo a continuare a sostenere il trend di crescita, mantenendo la posizione di brand in più rapida crescita in Europa. Per questo sarà fondamentale avere sì nuovi prodotti, che stanno arrivando, ma anche degli imprenditori come ICAR sul territorio, che facciano parte della nostra Tribe e possano insieme a noi contribuire alla crescita”.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito cupra.icarspa.it.

- Pubblicità -
Exit mobile version