Il Comandante della Legione Carabinieri Lazio Ugo Cantoni in visita al Comando Provinciale di Latina

Nel corso della visita il Generale ha inoltre incontrato gli altri rappresentanti Provinciale delle forze di polizia

Nel corso della mattinata odierna il Generale di Divisione Ugo Cantoni, Comandante della Legione Carabinieri Lazio, si è recato in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Latina.

Ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonello Christian Angelillo, ha incontrato una rappresentanza di ufficiali, sottufficiali e Carabinieri della sede e delle Compagnie di Latina, Terracina, Formia e del Reparto Territoriale di Aprilia, oltre che dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Associazione Nazionale Forestali, dell’Associazione ONAOMAC e dell’Associazioni a carattere Sindacale dei Carabinieri.

Nella circostanza, il Generale Cantoni, ha espresso profonda gratitudine per l’impegno, la dedizione, il coraggio e l’elevata professionalità con cui i Carabinieri operano nella provincia di Latina nel contrasto alle minacce emergenti. 

Infine, ha rivolto ai Carabinieri presenti e ai loro familiari un augurio in occasioni delle imminenti festività pasquali.

Al termine della visita presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina, il Generale Cantoni si è recato presso la Procura della Repubblica di Latina, dove ha incontrato il Procuratore della Repubblica facente funzioni, Dott.ssa Luigia Spinelli ed immediatamente dopo si è recato presso la Diocesi di Latina dove ha incontrato il Vescovo Monsignor Mariano Crociata.

Nel corso della visita il Generale ha inoltre incontrato gli altri rappresentanti Provinciale delle forze di polizia, in particolare il Questore Dott. Fausto Vinci e il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Giovanni Marchetti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sezze – Nextown challenge, opportunità per lo sviluppo locale: le domande dovranno essere presentate entro il 24 aprile

L’iniziativa è stata presentata e approfondita nel corso di un AperiTalk che si è svolto sabato 12 aprile, durante la Sagra del Carciofo

Università, Disco Lazio pubblica i risultati del bando dedicato alle vittime di violenze o in situazioni di disagio

Bando lanciato quest'anno. Di queste le richieste ammesse e finanziate sono 136 per un totale di 589.328,79 euro

Incidente sul lavoro a Borgo Santa Maria, Uil: “Vicinanza e solidarietà alla comunità indiana del pontino”

"Con le nostre categorie della Feneal e della Uila abbiamo stabilito un contatto con i familiari di Singh per raggiungere l’Italia"

“Marconi: la giovane storia del wireless”, l’URS premia i giovani talenti del concorso

Le scuole hanno partecipato a incontri formativi che hanno esplorato temi tecnologico-scientifici e storico-artistico-culturali

Dazi, Confeuro: “Ok Meloni da Trump ma Ue guardi altri mercati a tutela agricoltura”

"Parliamo di economie in forte crescita, dove si aprono importanti opportunità per l’export agroalimentare"

Manutenzione straordinaria dei loculi del Cimitero di via Anxur, approvato il progetto

Durante un sopralluogo da parte del personale tecnico del Dipartimento Lavori Pubblici sono state individuate le criticità presenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -