Il consigliere di Maenza Claudio Sperduti eletto nel Consiglio Nazionale Anci

"Orgoglioso di questa nomina e onorato dell’opportunità di rappresentare le istanze di tanti Comuni, anche di quelli più piccoli"

Incarico di prestigio per Claudio Sperduti, consigliere comunale di Maenza ed ex sindaco, eletto nel Consiglio Nazionale di Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) al congresso tenutosi a Torino nei giorni scorsi. Tra i compiti del Consiglio Nazionale ci sono: la deliberazione degli indirizzi e delle linee programmatiche dell’Associazione; l’approvazione dei bilanci e dei regolamenti dell’Associazione; la convocazione dell’Assemblea e la nomina dei Revisori Contabili.

“Orgoglioso di questa nomina e onorato dell’opportunità di rappresentare le istanze di tanti Comuni, anche di quelli più piccoli, attraverso la mia personale esperienza maturata in 10 anni da Sindaco. Ringrazio amministratrici e amministratori, amici e compagni del Partito Democratico per la fiducia; continua inoltre con convinzione e passione il percorso nel PD della Provincia di Latina. In particolar modo voglio citare per la costante presenza e per l’impegno per i nostri territori il Consigliere Regionale Salvatore La Penna e il segretario provinciale del PD Omar Sarubbo”, dichiara così Claudio Sperduti, neoeletto al Consiglio Nazionale di Anci.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sonnino – Fratelli d’Italia cresce: entrano De Angelis e Faiola

Ingressi del vicesindaco e assessore alla cultura e allo sport Luciano De Angelis e della presidente del consiglio comunale Elisa Faiola

Tiero (FdI): “Due anni di governo Rocca: fiero dei risultati per il nostro territorio”

"È stata l'occasione per riflettere sul lavoro e sui grandi risultati raggiunti anche con il mio contributo in questi primi due anni"

Europa Verde Terracina ospita la prima assemblea locale e provinciale: Pagliaroli e Subiaco eletti co-portavoce

Sabato scorso l'incontro a Palazzo Cancelli. I neoeletti faranno parte anche dell’Esecutivo provinciale del Coordinamento provincia di Latina

Sostegno alle attività storiche, Regione e Roma Capitale insieme: la presentazione delle misure

Regione e Roma Capitale hanno attivato iniziative per la salvaguardia e la valorizzazione delle Attività Storiche: domani la presentazione

Ventotene “Capitale ideale d’Europa”: la Provincia di Latina approva la mozione

Il 9 maggio, gli studenti degli Istituti Superiori a Ventotene: la Provincia celebra l’Europa dove tutto è cominciato

Impegno concreto per la sicurezza stradale: approvata all’unanimità la mozione di maggioranza

Un provvedimento che conferma la volontà dell’Ente di agire concretamente a tutela dei cittadini e del territorio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -