Home Politica Il consigliere di Maenza Claudio Sperduti eletto nel Consiglio Nazionale Anci

Il consigliere di Maenza Claudio Sperduti eletto nel Consiglio Nazionale Anci

"Orgoglioso di questa nomina e onorato dell’opportunità di rappresentare le istanze di tanti Comuni, anche di quelli più piccoli"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Incarico di prestigio per Claudio Sperduti, consigliere comunale di Maenza ed ex sindaco, eletto nel Consiglio Nazionale di Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) al congresso tenutosi a Torino nei giorni scorsi. Tra i compiti del Consiglio Nazionale ci sono: la deliberazione degli indirizzi e delle linee programmatiche dell’Associazione; l’approvazione dei bilanci e dei regolamenti dell’Associazione; la convocazione dell’Assemblea e la nomina dei Revisori Contabili.

“Orgoglioso di questa nomina e onorato dell’opportunità di rappresentare le istanze di tanti Comuni, anche di quelli più piccoli, attraverso la mia personale esperienza maturata in 10 anni da Sindaco. Ringrazio amministratrici e amministratori, amici e compagni del Partito Democratico per la fiducia; continua inoltre con convinzione e passione il percorso nel PD della Provincia di Latina. In particolar modo voglio citare per la costante presenza e per l’impegno per i nostri territori il Consigliere Regionale Salvatore La Penna e il segretario provinciale del PD Omar Sarubbo”, dichiara così Claudio Sperduti, neoeletto al Consiglio Nazionale di Anci.

- Pubblicità -
Exit mobile version