Nella mattinata di ieri, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, Colonnello Christian Angelillo, ha ricevuto il Luogotenente C.S. Giovanni Migliaccio per il saluto di commiato.
Arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel 1986, dopo aver frequentato il corso Allievi Sottufficiale a Velletri e Firenze, fu destinato alla Stazione Carabinieri di Avellino, poi a Montefredane e Zungoli (ove ha ricoperto, nel corso del tempo, l’incarico di Comandante di Stazione), tutte in provincia di Avellino.
Successivamente, nel 1992, fu destinato alla Compagnia AFSOUTH di Napoli e successivamente per pochi mesi alla Stazione di Villa Literno. Dal 1996 al 2000 ha prestato servizio presso il I° Reparto del Comando Generale dell’Arma. Nell’ottobre 2000 ha ricoperto l’incarico di addetto presso l’Aliquota Operativa di Formia e dal 2006 al 2015 quello di Comandante del Nucleo Comando della Compagnia di Formia. La Tenenza Carabinieri di Gaeta, dove è stato trasferito nel 2015, il suo ultimo incarico che manterrà fino all’8 marzo prossimo, allorquando sarà collocato in congedo per raggiunti limiti d’età.