Il Movimento Strade Sicure di Sperlonga saluta il nuovo Comandante Piero Aragona

Analogo saluto e ringraziamento rivolge al Comandante interinale della Stazione Maresciallo Marco Ionta per l'attività svolta

Il Movimento Strade Sicure, con sede in Sperlonga, in persona del suo Fondatore e Responsabile Dott. Christian Antonio Mitrano, appresa la notizia dell’insediamento del nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Sperlonga Maresciallo Capo Piero Aragona, lo saluta formulandogLi i migliori auguri di buon lavoro ed un sincero benvenuto in territorio sperlongano.

Saluta il precedente Comandante di Stazione Luogotenente Salvatore Capasso ringraziandoLo per il notevole e lodevole impegno effettivamente profuso nel lungo periodo di Comando della Stazione dell’Arma in Sperlonga a tutela della legalità nonché della sicurezza e dell’incolumità degli utenti della strada, porgendogLi i migliori auguri per il Suo nuovo incarico nella Benemerita.

Analogo saluto e ringraziamento rivolge al Comandante interinale della Stazione Maresciallo Marco Ionta per l’attività svolta nel breve periodo al vertice dell’Arma di Sperlonga.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

L’Ufficio Scolastico Regionale e Rai Radio Kids insieme per celebrare i 100 anni della radio

Una serie di eventi, in programma dal 30 settembre 2024 al 4 ottobre 2024, si svolgerà presso gli spazi espositivi della Vaccheria di Roma

Cybersicurezza, parte dalla Regione Lazio la campagna di sensibilizzazione di ACN

Il Lazio è la Regione da cui parte questo progetto, all’interno di un’ampia campagna nazionale che nei prossimi mesi toccherà tutti gli enti

Regione – Righini: “Operazioni di consolidamento del debito tra governo e amministrazioni locali”

"Questa operazione non genererebbe un incremento dello stock di debito complessivo e servirebbe ad attuare politiche di bilancio orientate"

”Porte Aperte” da Eco Liri, un fine settimana alla scoperta delle grandi novità del settore auto

Oggi e domani apertura straordinaria prevista per tutte le sedi: San Giorgio a Liri, Latina, Tivoli e Terracina

Caso Valletta, il Comitato: “Pantanaccio non ha padroni”

E i fatti parlano di una strada divenuta oramai super trafficata perché usata non solo dai residenti ma anche dai tanti cittadini

Giornata Nazionale sull’Economia del Mare, Acampora e Testa al Salone nautico di Genova

Presentato il XII Report Nazionale sull’Economia del Mare della regione Liguria. OsserMare: "La Liguria guida l’Economia del Mare italiana"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -