Home Attualità Il nuovo presidente di Unindustria in visita al Comune di Latina

Il nuovo presidente di Unindustria in visita al Comune di Latina

Ieri l'incontro con il sindaco Celentano nel quale sono stati messi al centro i progetti di sviluppo per la città e il territorio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fausto Bianchi è stato recentemente eletto nuovo presidente di Unindustria Latina, un traguardo significativo per l’imprenditoria locale. Nella giornata di ieri, Bianchi ha fatto visita al Comune di Latina, dove è stato ricevuto dal sindaco, Matilde Celentano. Un incontro istituzionale che ha messo al centro i progetti di sviluppo per la città e il territorio, con particolare attenzione al ruolo dell’Università e alle prospettive di collaborazione tra l’amministrazione locale e Unindustria.

Durante il colloquio, il sindaco Celentano ha espresso il proprio augurio di buon lavoro al dottor Bianchi per la sua nuova carica e per il percorso che intraprenderà alla guida del consiglio di amministrazione di Unindustria Latina. La collaborazione tra il Comune e Unindustria rappresenta una grande opportunità per rafforzare il tessuto economico e sociale della città, con un impegno condiviso a sostegno dell’innovazione, della crescita sostenibile e delle nuove opportunità di formazione universitaria.

Con questa nuova nomina, Fausto Bianchi si propone di promuovere iniziative in grado di valorizzare il territorio di Latina e di potenziare le sinergie con le istituzioni locali, portando avanti un lavoro di crescita comune in ambiti strategici per il benessere della comunità.

- Pubblicità -
Exit mobile version