Home Politica Il PD di Sermoneta attacca sulla manutenzione: “Situazione indecorosa, aspettiamo riscontri”

Il PD di Sermoneta attacca sulla manutenzione: “Situazione indecorosa, aspettiamo riscontri”

Il coordinamento locale si rivolge all'amministrazione ponendo l’accento sulla questione della pulizia e della sicurezza igienico-sanitaria

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ancora una volta il PD Sermoneta si rivolge all’amministrazione comunale segnalando le diverse criticità che interessano il territorio, questa volta ponendo l’accento sulla questione della manutenzione, della pulizia e della sicurezza igienico-sanitaria. “Vogliamo segnalare la necessità di una ricognizione puntuale del territorio comunale – afferma Luciano Tarallo, esponente del coordinamento PD Sermoneta – e porre riparo alle situazioni indecorose e pericolose per la comunità. Per esempio i rovi sulla via Norbana a Sermoneta Scalo o l’area dell’ex Mistral in località Carrara. Senza dimenticare poi la casa pericolante coperta da rovi più volte segnalata dai residenti area centrale via degli Abeti a Monticchio o la manutenzione del Fosso Torno a Pontenuovo e del fosso limitrofo all’accesso ferroviario e piazzale antistante nell’area della stazione ferroviaria”.

 “Ci aspettiamo un riscontro per degli interventi che dovrebbero ricoprire un ruolo di rilevanza tra i compiti dell’amministrazione pubblica” sostiene Tarallo.   

- Pubblicità -
Exit mobile version