Il poetry slam torna a Latina il 2 marzo: aperte le candidature

Non è necessario essere un professionista, ma soltanto avere la voglia di mettersi in gioco. Appuntamento dalle 18:30

Il fenomeno poetry slam conquista Latina. Il capoluogo è pronto ad ospitare una nuova serata in cui poeti, aspiranti tali e persone comuni si mettono in gioco a suon di poesie e versi. L’evento si terrà domenica 2 marzo a partire dalle ore 18:30 presso il “Gambrinus Pub” in via Cesare Battisti 24. Dopo le prime iniziative organizzate sul finire dell’anno scorso, dunque, è pronto il primo appuntamento per il 2025.

Sono ancora aperte le candidature per partecipare alla serata. Non è necessario essere un professionista, ma soltanto avere la voglia di mettersi in gioco facendo ascoltare i propri pensieri attraverso versi e parole, sfruttando un’occasione fuori dall’ordinario. Spesso si parla di quanto gli eventi culturali dovrebbero diffondersi sempre di più e dare spazio alle persone per far sentire la loro voce. In questo modo, chiunque può lanciarsi, dando libero sfogo al proprio cuore.

La serata è organizzata in collaborazione con il collettivo di Roma “Versi Scomodi” ed è patrocinata dalla Lips, la Lega italiana poetry slam. Il vincitore, infatti, potrà qualificarsi alle semifinali regionali del Lazio. Oltre alle poesie, l’intrattenimento sarà garantito da musica dal vivo ed è fortemente consigliata la prenotazione.

Per qualsiasi informazione e per iscriversi si può contattare il 3299843320 o scrivere sui profili social ad @aldo_parole_di e @francescomt_.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina Storia@Fest, ok dalla giunta. Celentano: “Un altro step in vista del Centenario”

Dopo una prima edizione sperimentale, la giunta comunale ha approvato il progetto culturale “Latina Storia@Fest”

“Il Potere del Sapere”, l’iniziativa nelle scuole contro violenza di genere e bullismo

Un'iniziativa di formazione rivolta alle scuole medie superiori di Latina, con l'obiettivo di sensibilizzare e informare gli studenti

Confcommercio Lazio Sud Priverno, tutto pronto per la quarta edizione di “San Tomà – Un dolce per San Tommaso”

Il commento della Presidente Anna Rita Fantozzi: “Un’occasione per promuovere e valorizzare le eccellenze locali”

“Second Out”: il tributo della band “Estro Genesis” al Teatro Ariston di Gaeta

Appuntamento con gli amanti del genere il 28 febbraio, alle ore 21 con lo spettacolo della “Estro Genesis Tribute Band”

Giubileo, a Itri la prima tappa del progetto “In cammino nelle aree protette del Lazio”

L'appuntamento è fissato per domani nel borgo storico, dove è stata organizzata una visita guidata gratuita con degustazione

Gaeta – “Scalinando con Retake”, grande partecipazione all’evento

Interi sacchi di rifiuti raccolti. “Ma il messaggio più importante è un altro: ognuno può contribuire alla valorizzazione della città”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -