Home Spettacoli e Cultura Il poetry slam torna a Latina il 2 marzo: aperte le candidature

Il poetry slam torna a Latina il 2 marzo: aperte le candidature

Non è necessario essere un professionista, ma soltanto avere la voglia di mettersi in gioco. Appuntamento dalle 18:30

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il fenomeno poetry slam conquista Latina. Il capoluogo è pronto ad ospitare una nuova serata in cui poeti, aspiranti tali e persone comuni si mettono in gioco a suon di poesie e versi. L’evento si terrà domenica 2 marzo a partire dalle ore 18:30 presso il “Gambrinus Pub” in via Cesare Battisti 24. Dopo le prime iniziative organizzate sul finire dell’anno scorso, dunque, è pronto il primo appuntamento per il 2025.

Sono ancora aperte le candidature per partecipare alla serata. Non è necessario essere un professionista, ma soltanto avere la voglia di mettersi in gioco facendo ascoltare i propri pensieri attraverso versi e parole, sfruttando un’occasione fuori dall’ordinario. Spesso si parla di quanto gli eventi culturali dovrebbero diffondersi sempre di più e dare spazio alle persone per far sentire la loro voce. In questo modo, chiunque può lanciarsi, dando libero sfogo al proprio cuore.

La serata è organizzata in collaborazione con il collettivo di Roma “Versi Scomodi” ed è patrocinata dalla Lips, la Lega italiana poetry slam. Il vincitore, infatti, potrà qualificarsi alle semifinali regionali del Lazio. Oltre alle poesie, l’intrattenimento sarà garantito da musica dal vivo ed è fortemente consigliata la prenotazione.

Per qualsiasi informazione e per iscriversi si può contattare il 3299843320 o scrivere sui profili social ad @aldo_parole_di e @francescomt_.

- Pubblicità -
Exit mobile version