Il Terracina premiato in comune per la vittoria in Coppa Italia d’Eccellenza

"Per noi questo trofeo è una Champions League, una bella notizia tra le criticità che ci impegniamo quotidianamente a risolvere"

Il Terracina Calcio 1925 insieme all’allenatore Mauro Pernarella e al Presidente Donatello Baioni sono stati ricevuti presso l’Aula Consiliare di Terracina dal Sindaco di Terracina Francesco Giannetti, dal Presidente del Consiglio Luca Caringi e dall’Assessore allo Sport Alessandra Feudi. Sullo scranno più alto è stata posizionata la Coppa Italia d’Eccellenza LND Lazio, appena conquistata dalla squadra della Città. Al Presidente Baioni, all’Allenatore Pernarella e al Capitano Carlini a nome di tutta la squadra sono state consegnate delle targhe.

«Dal giorno della presentazione del Terracina Calcio ho invitato tutta la cittadinanza a sostenere la squadra che porta i nostri colori, ed è bello riconoscere che fino ad oggi abbiamo visto sempre tantissime presenze allo stadio. Noi continuiamo a lavorare perché ci sia sempre più pubblico ad assistere alle partite, lo dobbiamo alla nostra Città e a questa Società e a questa Squadra che davvero ci stanno mettendo l’anima. Per noi questo trofeo è una Champions League, una bella notizia tra le criticità che ci impegniamo quotidianamente a risolvere. Invito tutti a crederci fino in fondo, ma comunque questa resterà una stagione trionfale», ha dichiarato il Sindaco di Terracina Francesco Giannetti.

«Grazie al Terracina Calcio 1925 per le grandi emozioni che ci hanno regalato e che siamo certi continueranno a regalarci. Abbiamo tenuto a riceverli in Aula Consiliare per dare il giusto riconoscimento a questi ragazzi e alla società che tanto stanno facendo, dando grande lustro allo sport della nostra Città», ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale Luca Caringi.

«Conosciamo perfettamente i grandi sacrifici che avete fatto fino ad oggi, le tante rinunce che comporta la vita da sportivo, e il vostro grande impegno anche come Società, che non si è mai lasciata scoraggiare dagli ostacoli. Lo sport è un valore fondamentale che dobbiamo continuare a coltivare, e questa vittoria è il chiaro esempio della giusta ricompensa che arriva dopo tanto impegno. Andiamo avanti tutti insieme e continuiamo a tifare la squadra della nostra Città», ha dichiarato l’Assessore Alessandra Feudi. Nel corso dell’incontro è stato ricordato anche Riccardo Giorgi, giovane sportivo di Terracina che ha perso la vita tragicamente a Pontinia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Le iniziative per Natale del Latina calcio: gli impegni di femminile e giovanile

L’entusiasmo e la passione hanno fatto da protagonisti, regalando momenti indimenticabili ai giocatori e agli spettatori presenti

Running – Gli atleti della Runforever Aprilia raccolgono soddisfazioni tra Roma e Lanuvio

Domenica 15 dicembre i podisti della società sono stati impegnati in due diverse competizioni tra 1000 metri e staffetta

Karate – Successi e divertimento per la Tomari-Te alla Coppa di Natale a Velletri

La società apriliana nel contesto di una gara ottimamente organizzata dal comitato Lazio era presente con 41 atleti

Handball – L’Adattiva Pontinia ferma l’Erice e aggancia la vetta della classifica

La formazione pontina impone alle siciliane il primo k.o. della stagione. Bianchi: "Vittoria di squadra, ora guardiamo avanti"

Sport e beneficenza nella partita tra Nazionale Italiana Calcio Pugili e Nazionale Italiana Calcio Polizia Locale

L'evento targato Parisi Boxe, in collaborazione con l’Istituto per la Famiglia, per dare un sostegno al Centro di Salute Mentale dell’Asl

Sport rotellistici, in Consiglio Regionale premiati gli atleti Fisr

L'assessore Elena Palazzo: "Il Lazio quest’anno si è distinto per aver conquistato diversi traguardi a livello nazionale e internazionale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -