Home Sport Il tiratore setino Bruno Roccasecca conquista la medaglia d’argento con la nazionale

Il tiratore setino Bruno Roccasecca conquista la medaglia d’argento con la nazionale

Per celebrare i traguardi raggiunti ieri l'amministrazione comunale lo ha premiato con un riconoscimento simbolico

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Da Sezze a Pesaro Urbino fino in Grecia. L’avventura di Bruno Roccasecca è terminata non solo con una medaglia d’argento al collo, conquistata alla fine dei campionati di tiro a volo, disputati ad Atene, ma anche con il riconoscimento del Comune di Sezze, che ha voluto premiare il tiratore setino per i traguardi raggiunti.

Quello di Bruno infatti è stato un percorso meritato e sudato. La prima vittoria arriva in territorio marchigiano, dove Bruno porta a casa un primo posto in Prima Categoria. Un titolo, quello ottenuto a Tavullia, che ha fatto volare il tiratore setino in Grecia con i colori della nazionale. Sul campo di tiro di Psachna, la squadra italiana Senior si è lanciata in una sfida che ha visto la compagine tricolore tenere duro fino alla fine, cedendo solo all’ultimo contro la squadra britannica per 565 piattelli a 561.

Infine ieri la nuova soddisfazione, nel corso di una cerimonia che si è tenuta nell’aula consiliare del comune l’amministrazione ha voluto premiare Bruno Roccasecca per i suoi meriti, tramite la consegna di un riconoscimento simbolico.

- Pubblicità -
Exit mobile version