Il vicesindaco di Monte San Biagio Arcangelo Di Cola entra in Fratelli d’Italia

Calandrini: "Fratelli d’Italia è il punto di riferimento per chi vuole portare avanti un’amministrazione concreta e vicina ai cittadini"


Fratelli d’Italia continua a rafforzare la sua presenza nelle istituzioni e sul territorio della provincia di Latina. Sabato 22 Marzo, presso il locale Babylon 2.0 a Monte San Biagio, si è ufficializzato l’ingresso nel partito del vicesindaco Arcangelo Di Cola. All’evento, molto partecipato, hanno preso parte il senatore Nicola Calandrini, presidente della Federazione provinciale di FdI Latina, l’eurodeputato Nicola Procaccini, il consigliere regionale Vittorio Sambucci, il coordinatore comunale Bruno Saccoccio.

Il senatore Calandrini ha commentato così l’adesione di Di Cola: “L’ingresso del vicesindaco Di Cola è la conferma che Fratelli d’Italia è il punto di riferimento per chi vuole portare avanti un’amministrazione concreta e vicina ai cittadini. La crescita del partito nella provincia di Latina è frutto di un lavoro costante sul territorio e dell’impegno di amministratori capaci come Arcangelo, che condividono i nostri valori e la nostra visione per il futuro della comunità“.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Casa della Salute di Minturno, La Penna: “La destra si attribuisce meriti non suoi”

Il consigliere regionale del Pd replica all’assessora Palazzo: "800mila euro dalla Regione grazie alla programmazione giunta Zingaretti"

Emergenza abitativa a Terracina, l’allarme di Europa Verde

Sulla graduatoria di assegnazione degli alloggi ci sarebbero ad oggi 258 nuclei familiari, con attesa che va da 1 anno a 5 anni e 10 mesi

Beni immobili comunali, al via la ricognizione

In commissione Bilancio Ciolfi riporta l’attenzione su alcuni casi specifici: "Priorità all’ex Svar per non perdere l’area"

Regione – Righini: “In due anni di governo affrontate questioni irrisolte da anni”

"Ricordo che all'insediamento di questa amministrazione il debito complessivo della Regione Lazio ammontava a più di 22,6 miliardi di euro"

Nasce l’Agorà delle ragazze e dei ragazzi, la soddisfazione di Lbc

"Una forma importante di partecipazione civica per gli studenti delle scuole medie", il commento sull'iniziativa

Ventotene – Rifiuti sull’isola, la posizione dell’amministrazione comunale

L'amministrazione comunale chiarisce la sua posizione sulla gestione dei rifiuti e sulla valorizzazione dell’area del confino
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -