Illuminazione pubblica, smart city bilancio: lunedì il consiglio comunale a Sermoneta

Consiglio convocato dal presidente del Consiglio Pierluigi Torelli per lunedì 29 luglio alle ore 10.30 in seduta ordinaria

Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Sermoneta, convocato dal presidente del Consiglio Pierluigi Torelli per lunedì 29 luglio alle ore 10.30 in seduta ordinaria.

Quattro i punti all’ordine del giorno. Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, si parlerà della proposta di finanza di progetto per la “progettazione e realizzazione degli interventi di efficienza energetica, adeguamento normativo, riqualificazione, ivi comprese la gestione e la fornitura di energia elettrica degli impianti di pubblica illuminazione, l’integrazione di servizi di smart city e la riqualificazione artistica e architetturale del Comune di Sermoneta – approvazione e dichiarazione di pubblico interesse”.

Al terzo punto ci sarà la modifica del programma triennale delle forniture e dei servizi 2024-2026 e al programma triennale dei lavori pubblici 2024-2026 e, per finire, l’assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2024. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero: “Collegato al bilancio, ok alla valorizzazione delle botteghe storiche delle città di fondazione”

"Grande soddisfazione per l'approvazione di un articolo della PL 170, che consentirà ad attività importanti e rinomate"

Formia – Siglata la nuova contrattazione collettiva integrativa decentrata

Dopo dieci anni, anche nel Comune di Formia i dipendenti potranno veder riconosciuti i propri diritti contrattuali

Rinnovabili, Regione Lazio proroga delibera sui criteri per la distribuzione degli impianti

Il commento dell’assessore Palazzo: «Coniugare percorso per la transizione energetica con le esigenze del territorio»

Sviluppo e innovazione, oggi all’Hotel Europa l’incontro organizzato dal PD

L’evento mira a potenziare la ricerca post-universitaria in città, con particolare attenzione alla collaborazione con imprese e territorio

Campagna (PD): “Cinque giorni per presentare emendamenti al bilancio, è inaccettabile”

"Chiediamo con forza che questa modalità venga superata e che si torni a rispettare il ruolo dei consiglieri e delle consigliere"

Pozzi agricoli, fissata i nuovi termini per le denunce: la soddisfazione di Tiero

"Un altro importante provvedimento inserito nel Collegato al Bilancio ha ottenuto il via libera del Consiglio regionale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -