Home Cronaca Incendio alla Rida Ambiente, a rischio i servizi sui rifiuti

Incendio alla Rida Ambiente, a rischio i servizi sui rifiuti

Il 3 settembre un incendio ha colpito una sezione del sito. Bloccato il conferimento dei rifiuti fino al termine delle riparazioni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella giornata di ieri, domenica 3 settembre, un incendio ha colpito l’impianto dell’azienda Rida ad Aprilia. Grazie al pronto intervento, le fiamme sono state messe subito sotto controllo, evitando così ulteriori problemi. Anche l’impianto è stato prontamente messo in sicurezza.

L’incendio però ha interessato delle sezioni che si occupano di biofiltrare le emissioni dei rifiuti conferiti nel sito di stoccaggio. Un problema importante per quanto riguarda l’azienda, che per questo motivo si è trovata costretta a bloccare il conferimento dei rifiuti fino al termine delle riparazioni.

Fortunatamente però non si sono registrate problematiche di altro tipo e neanche nessun tipo di emissione pericolose dall’impianto.

I tecnici incaricati delle riparazioni sono già al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile il problema e far tornare a pieno regime il conferimento dei rifiuti, evitando così problematiche di accumulo a tutti i Comuni interessati.

- Pubblicità -
Exit mobile version