Home Cronaca Incidente all’alba in via Villafranca, 3 auto coinvolte

Incidente all’alba in via Villafranca, 3 auto coinvolte

Carambola spettacolare ma senza gravi conseguenze nel tratto in cui la strada incrocia con via dei Mille e via Ombrone

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Spettacolare incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, questa mattina in via Villafranca, nel tratto in cui la strada incrocia con via dei Mille e via Ombrone. Per cause che sono ancora al vaglio delle autorità, poco prima del sorgere del sole si è verificato un incidente tra tre vetture, due che stavano transitando su via Villafranca in direzione del centro e una che, molto probabilmente, si stava immettendo da via dei Mille.

Chi sopraggiungeva non avrebbe visto la macchina immettersi sulla carreggiata e lo scontro sarebbe stato inevitabile, con la terza vettura coinvolta marginalmente. Un incidente spettacolare, come detto, ma fortunatamente senza gravi conseguenze per i passeggeri, due uomini a bordo di una Fiat Tipo che ha finito la sua corsa contro il marciapiede divellendo addirittura il cartello stradale. Nessun danno nemmeno per i conducenti delle altre vetture coinvolte, una donna e un giovane.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e un carroattrezzi per liberare il marciapiede dalle vetture. Sui social, invece, la foto è rimbalzata molto velocemente e sono stati tanti i commenti e le lamentele di chi percorre quella strada quotidianamente e segnala un’oggettiva pericolosità.

- Pubblicità -
Exit mobile version