Parla di quattro feriti il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di ieri in via Picasso, una traversa di via del Lido e a pochi passi dal Centro Morbella a Latina. Secondo una prima ricostruzione lo scontro ha visto coinvolti due veicoli, una Nissan Qashqai e una Lancia Ypsilon, che in seguito all’impatto sarebbe poi carambolata contro due veicoli parcheggiati in sosta.
In breve tempo è scattato l’allarme ai soccorritori che sono giunti sul posto con le ambulanze per intervenire. Nella circostanza, quattro persone sono rimaste ferite, i conducenti e due passeggeri. Questi hanno avuto necessità di cure mediche, con i sanitari che dopo aver valutato la situazione hanno optato per trasferirli in ospedale, rispettivamente al Santa Maria Goretti di Latina e ad Aprilia.
Per assicurare la gestione del traffico e raccogliere tutti i rilievi sull’incidente sono intervenuti i Carabinieri, che si sono prodigati per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro anche attraverso le testimonianze.
Ingenti i danni per le auto incidentate, soprattutto per quanto riguarda la Nissan, con la parte anteriore completamente distrutta.