Si terranno questa mattina, alle ore 11:30, preso la chiesa di San Michele Arcangelo a Suio i funerali di Davide Rossillo. Il 53enne ha perso la vita in un incidente stradale nella giornata di venerdì, a Formia, nella zona di Vindicio.
La notizia aveva gettato nello sconforto tantissime persone, perché Rossillo era uno stimato artista molto conosciuto in tutta la provincia di Latina. Anche il sindaco di Formia Gianluca Taddeo aveva espresso un suo ricordo nei confronti dell’uomo: “Una scomparsa che ci ha lasciati sgomenti e attoniti. L’improvvisa e tragica morte di Davide Rossillo, imprenditore turistico e culturale, anima di molteplici iniziative che lo hanno fatto conoscere in giro per l’Italia e all’estero, in particolare grazie alla sua passione per il mondo della street art. Un artista poliedrico molto vicino a Formia. Con il suo spirito innovativo ha arricchito il nostro territorio e la nostra città con tanta bellezza”.
Rossillo era anche titolare di un’attività a Gaeta. Per questo motivo sono diverse le comunità distrutte dalla terribile notizia della sua scomparsa e nella giornata di oggi tante persone potranno porgere nei suoi confronti un ultimo saluto.
Anche sulle pagine social sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio, segno tangibile della stima che tante persone avevano nei suoi confronti.