Home Cronaca Incidente mortale a Santi Cosma e Damiano, le vittime sono Armando Puoti...

Incidente mortale a Santi Cosma e Damiano, le vittime sono Armando Puoti e Massimiliano Tirimbò

Santi Cosma e Damiano - Il minore è stato trasferito in eliambulanza al Bambin Gesù di Roma in prognosi riservata

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il tragico incidente stradale che si è verificato nella mattinata di ieri a Santi Cosma e Damiano ha fatalmente spezzato due vite. Si tratta di Armando Puoti, ottantunenne di Minturno e del cinquantaduenne Massimiliano Tirimbò.

Lo scontro mortale è avvenuto intorno alle ore 10 in via ex Ferrovia, nei pressi dell’incrocio con via Cisterna. Secondo le prime ricostruzioni, due autovetture, un’Audi A4 e una Fiat Panda, sarebbero entrate in collisione frontalmente. Sul posto per i soccorsi sono intervenuti i sanitari del 118, ma per le due vittime purtroppo non c’era più nulla da fare. Infatti, i conducenti sono purtroppo deceduti subito dopo l’impatto a causa delle lesioni riportate, con ogni tentativo dei medici che si è rivelato vano.

Nell’incidente è rimasto ferito anche un bambino che sedeva come passeggero in uno dei due veicoli. Per lui è stato necessario organizzare un trasferimento di emergenza con l’ausilio dell’eliambulanza al Bambin Gesù di Roma, dove è in prognosi riservata.

Presenti sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Santi Cosma e Damiano, insieme ai Vigili del Fuoco e agli agenti della Polizia Locale.

- Pubblicità -
Exit mobile version