Home Cronaca Incidente nella notte su via Acque Alte, due morti e tre feriti

Incidente nella notte su via Acque Alte, due morti e tre feriti

Latina - A perdere la vita due ragazzi, che stavano viaggiando a bordo di una Honda che procedeva in direzione Borgo Podgora

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

È di due morti e tre feriti il bilancio dell’incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte su strade Acque Alte tra Borgo Piave e Borgo Podgora. A perdere la vita due ragazzi, che stavano viaggiando a bordo di una Honda che procedeva in direzione Borgo Podgora.

Secondo una prima ricostruzione la vettura si sarebbe scontrata prima con una microcar che stava uscendo dalla laterale Strada Acqua Bianca per poi uscire fuori strada impattando contro un albero. In totale sarebbero quattro le auto coinvolte, la dinamica è al vaglio della Polizia Stradale di Aprilia, che è intervenuta sul posto per i rilievi. Nonostante la macchina dei soccorsi si sia mossa immediatamente, con i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, per i due giovani non c’è stato nulla da fare. Altre tre persone avrebbero riportate ferite nello scontro mentre sarebbe illeso il 16enne alla guida della minicar.

- Pubblicità -
Exit mobile version