Home Cronaca Incidente nelle Filippine, Latina piange la scomparsa di Jomarjie Alcala

Incidente nelle Filippine, Latina piange la scomparsa di Jomarjie Alcala

Jomarjie Alcala ha lavorato in diversi ristoranti orientali a Latina. Nell'incidente hanno perso la vita anche la moglie e i due figli

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un drammatico incidente stradale nelle Filippine ha spezzato decine di vite. Il bilancio del sinistro che ha visto coinvolto un autobus precipitato da un promontorio parla, al momento, di 18 vittime.

Tra queste c’è anche una famiglia di origine filippina, che però da anni viveva a Latina ed era molto conosciuta in città. Stiamo parlando di Jomarjie Alcala, 36 anni, di professione cuoco. L’uomo ha lavorato in diversi ristoranti di orientali del capoluogo pontino, dove viveva da diverso tempo.

Nel tragico incidente, purtroppo, hanno perso la vita anche la moglie e i due figli, che avevano rispettivamente: 10 anni la prima e solo uno il secondo. Grande il cordoglio che arriva da Latina, con tanti messaggi social di vicinanza e dolore per questa tragedia.

Non si conoscono le cause dell’incidente. Mentre, Jomarjie e la famiglia erano rientrati nelle Filippine per passare il Natale lì, per poi tornare nuovamente a Latina.

- Pubblicità -
Exit mobile version