Home Cronaca Incidente sul lavoro a Borgo Santa Maria, morto il 34enne indiano precipitato...

Incidente sul lavoro a Borgo Santa Maria, morto il 34enne indiano precipitato da un capannone

Il tragico incidente lo scorso 9 aprile. L'uomo era stato elitrasportato a Roma, dove le sue condizioni si sono aggravate nei giorni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Non ce l’ha fatta l’operaio 34enne di origine indiana che lo scorso 9 aprile è caduto da diversi metri di altezza mentre lavorava in una cantina di Borgo Santa Maria. Purtroppo, le sue condizioni si sono aggravate con il passare delle ore, fino al sopraggiungere del decesso. Secondo le ricostruzioni, il giovane lavorava per una ditta esterna ed era impegnato nella sostituzione delle coperture dei capannoni quando si è verificato il dramma.

Il grave incidente sul lavoro aveva subito destato enormi preoccupazioni per le condizioni dell’uomo, per il quale era stato immediatamente organizzato un trasporto d’emergenza in eliambulanza a Roma. Sul posto, per tutti i rilievi e per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, erano intervenuti gli agenti della Polizia con la Mobile, la Squadra Volante e la Scientifica, insieme agli ispettori del dipartimento del lavoro dell’Asl.

A commentare la notizia della morte i sindacati Cgil, Fillea e Flai Cgil di Roma e del Lazio insieme alla Cgil Frosinone Latina: “Una tragedia che ci indigna profondamente, per la quale ci siamo già attivati per sostenere la famiglia del lavoratore, a partire dagli adempimenti burocratici. Ci aspettiamo che si faccia chiarezza e si accertino al più presto le responsabilità su questo infortunio mortale. Infatti, stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che il tetto abbia ceduto sotto il peso dell’uomo facendolo precipitare all’interno della struttura”.

- Pubblicità -
Exit mobile version