Home Cronaca Incidente sulla Migliara 53, morto l’uomo alla guida della Panda

Incidente sulla Migliara 53, morto l’uomo alla guida della Panda

Non ce l'ha fatta l'uomo alla guida dell'auto che nella mattinata di sabato si è scontrata contro un autocarro a Pontinia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragico epilogo per il 75enne che nella tarda mattinata di sabato è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla Migliara 53, a Pontinia. Norberto Pizzoni non ce l’ha fatta, morto a causa della gravità delle lesioni riportate a seguito dell’impatto della Fiat Panda condotta dal 75enne contro un autocarro. L’uomo era di Foligno e si trovava a bordo dell’auto insieme a un compagno, proveniente dal litorale romano, e a due cani: erano usciti per una battuta di caccia.

Fin dal primo momento le sue condizioni sono apparse gravi ai soccorritori del 118 intervenuti sul posto, tant’è che per lui è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza e il trasporto d’urgenza al pronto soccorso. Nonostante le cure tempestive, per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale che ha condotto i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’impatto.

- Pubblicità -
Exit mobile version