Home Cronaca Incidente sulla Monti Lepini, una persona ferita gravemente

Incidente sulla Monti Lepini, una persona ferita gravemente

Due mezzi sono rimasti coinvolti nell'incidente sulla Monti Lepini. Due persone ferite in modo lieve mentre una terza in modo grave

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ancora un violento incidente sulle strade pontine. L’ultimo questa mattina. Il fatto si è verificato sulla Monti Lepini all’altezza dell’incrocio con via Trasversale, alla periferia di Latina e tra Borgo San Michele e Borgo Faiti.

A scontrarsi sono stati due mezzi, un autocarro Iveco e una Dacia, con tre persone a bordo. Due sono rimaste ferite in modo lieve, mentre una terza ha riportato conseguenze più gravi. Per estrarre questa persona dalla vettura è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto al soccorso.

In un primo momento i sanitari avevano richiesto il trasferimento in eliambulanza a Roma, ma questo non è stato possibile a causa delle difficili condizioni meteo che oggi sono presenti su Latina e tutta la periferia. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale che si è subito attivata per ricostruire la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.

- Pubblicità -
Exit mobile version