Parla di sei feriti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alle 9 della giornata di ieri, domenica 29 settembre. Due vetture, una Land Rover e una Golf, per cause ancora tutte da accertare, sono entrate in collisione sulla Pontina nel territorio di Sabaudia, nelle vicinanze della Migliara 53.
L’impatto tra i due mezzi è stato molto violento, tant’è che entrambe le vetture sono finite fuori strada. In breve tempo è scattato l’allarme ai soccorritori, che sono intervenuti sul posto per prestare assistenza alle persone rimaste coinvolte nello scontro. Tutti e sei i feriti hanno ricevuto assistenza dai sanitari del 118 e per fortuna le loro condizioni non sembrano essere gravi.
Nei pressi dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno effettuato i rilievi e gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’impatto. Presenti anche gli uomini dell’Anas. Durante le operazioni di soccorso si è registrato qualche disagio alla circolazione nel tratto in questione.