È rimasto per alcune ore privo di conoscenza il 34enne originario di Sezze rimasto ferito in un incidente stradale che si è verificato durante la notte sull’Appia nella zona di Tor Tre Ponti. Secondo una prima ricostruzione, l’impatto è avvenuto intorno alle quattro, quando l’uomo avrebbe perso il controllo del suo Fiat Doblò, per poi finire contro la recinzione di un ex sito industriale.
A causa della folta vegetazione e della poca visibilità visto l’orario notturno, per diverso tempo il veicolo è rimasto nascosto senza essere visibile. L’allarme per l’incidente è stato lanciato solo nelle prime ore della mattina da alcuni passanti. Da quel momento si è attivata la macchina dei soccorsi, perché sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trovato l’uomo che aveva perso conoscenza. Per questo motivo non è riuscito a chiedere aiuto subito dopo l’impatto, rimanendo per alcune ore all’interno del veicolo. I medici, dopo aver valutato tutta la situazione clinica, hanno dunque deciso di elitrasportarlo a Roma per tutte le cure del caso.
Per tutti i rilievi e gli accertamenti sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale insieme agli uomini dell’Anas.