Home Cronaca Incidente sull’Appia, perde la vita Luca Di Russo

Incidente sull’Appia, perde la vita Luca Di Russo

Il terribile impatto si è verificato sabato in via Pietra Erta a Formia. Il 28enne è deceduto all'ospedale San Camillo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È deceduto nella giornata di oggi Luca Di Russo, il 28enne di Formia coinvolto in un terribile incidente stradale nella giornata di sabato. Il drammatico sinistro si è verificato all’incrocio di via Pietra Erta sull’Appia, nel territorio di Formia. Il giovane viaggiava in sella al suo scooter quando è rimasto coinvolto nello scontro con un’auto.

In breve tempo i soccorsi si sono precipitati sul posto e viste le condizioni del 28enne era stato disposto il suo trasferimento all’ospedale San Camillo di Roma. Purtroppo, tutti gli sforzi dei medici per salvare la vita di Luca Di Russo si sono rivelati inutili, con il giovane che è venuto a mancare a causa delle gravi ferite riportate nello scontro. Sono intervenuti anche i Carabinieri per effettuare tutti i rilievi del caso e cercare di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Anche il Città di Formia, ex squadra di Luca Di Russo, ha voluto ricordare il 28enne con un messaggio sui propri canali social: “Ci lascia sgomenti la notizia della morte di Luca, figlio dell’ex dirigente biancazzurro Mario Di Russo per anni punto di riferimento del settore giovanile formiano. Le conseguenze del drammatico incidente che lo ha visto coinvolto sono risultate fatali, rendendo vana la sua lotta. Ciao Luca”.

- Pubblicità -
Exit mobile version