Home Cronaca Incidente sulle Coste di Sezze, auto rischia di cadere nel vuoto

Incidente sulle Coste di Sezze, auto rischia di cadere nel vuoto

Sezze - Tragedia sfiorata al terzo rampante di via Ninfina. Il guardrail ha retto nonostante l'impatto della vettura

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragedia sfiorata intorno alle 12:30 a Sezze, quando su via Ninfina, all’altezza del terzo rampante de le “Coste”, salendo verso il centro abitato, si è verificato un brutto incidente stradale. Secondo le prime informazioni disponibili, un furgone e un’auto sono entrati in collisione al ridosso del tornante, con la vettura che ha finito per impattare contro il guardrail, che fortunatamente ha retto il colpo. Non si conosce l’esatta dinamica dello scontro, che dovrà essere accertata.

Al volante della vettura, una Toyota Yaris, sedeva un’anziana, che miracolosamente è riuscita a fermarsi in tempo prima di precipitare di sotto. La donna è scesa dalla vettura visibilmente spaventata ma, sembrerebbe, senza grossi problemi fisici. Fermo anche il furgone coinvolto nell’incidente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Sezze, che si sono occupati anche della gestione del traffico. Questi stanno anche valutando la dinamica dello scontro, e per il momento non si segnala la presenza di feriti.

- Pubblicità -
Exit mobile version