Home Cronaca Incidente sulle “Coste” di Sezze, un ferito

Incidente sulle “Coste” di Sezze, un ferito

Saranno i Carabinieri a risalire all'esatta dinamica di questo incidente stradale. Il traffico veicolare ha subito alcuni rallentamenti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È di un ferito fortunatamente lieve il bilancio di uno spettacolare incidente che si è verificato intorno alle 9:40 su via Ninfina, le Coste di Sezze. Stando alle prime ricostruzioni, in uno dei tratti più stretti della lunga serie di tornanti che collega il centro cittadino al quartiere dello Scalo due vetture si sono scontrate, molto probabilmente rivolte nella stessa direzione di marcia, salendo verso la città lepina.

La Porsche Cayenne con a bordo un 45enne ha tamponato la Fiat Punto che lo precedeva, forse a causa di un improvviso rallentamento della stessa vettura in un tratto dove solitamente si supera nonostante il divieto. Ad avere la peggio il conducente della stessa Porsche Cayenne che ha riportato contusioni a causa dell’impatto. Sul posto si sono recati i militari dei Carabinieri e personale sanitario del 118. Il traffico veicolare ha subito e sta tuttora subendo alcuni rallentamenti.

- Pubblicità -
Exit mobile version