È di una vittima, un giovane di cui non sono state rese ancora note le generalità, il tragico bilancio di un incidente che si è verificato intorno alle 16:30 nel vecchio tratto della 156 “Monti Lepini” tra i Comuni di Roccagorga e Priverno. Stando alle prime, comunque sommarie, ricostruzioni, due auto si sono scontrate frontalmente nel tratto di rettilineo nei pressi dell’incrocio delle “Quattro Strade”.
Un Suv della Jaguar si è scontrato con una Yaris condotta dal giovane con a bordo altre persone. Un impatto violentissimo al quale è seguita una carambola senza controllo. Immediati sono scattati i soccorsi, inizialmente prestati dagli stessi automobilisti che si trovavano a transitare in quella zona. Purtroppo per il guidatore della Yaris non c’è stato nulla da fare, mentre gli altri passeggeri dell’auto sono stati precauzionalmente trasportati in ospedale.
Sul posto i Carabinieri e personale sanitario, che ha allertato anche un elicottero il cui intervento non è stato però necessario. Inevitabili, infine, i disagi alla circolazione, con il traffico che è tornato alla normalità dopo il sopralluogo che stabilirà le cause dell’incidente.