Home Dal Mondo India, i medici lo dichiarano morto: 25enne si sveglia poco prima della...

India, i medici lo dichiarano morto: 25enne si sveglia poco prima della cremazione

Il ragazzo è stato riportato in ospedale, dove è deceduto il giorno successivo. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta

- Pubblicità -
- Pubblicità -

India – Un incredibile storia viene dal nord della nazione, nello specifico da Rajasthan. Un ragazzo di 25 anni, dichiarato morto per errore dai medici, si è svegliato appena qualche istante prima di essere cremato. Come riportato dalla stampa nazionale che cita i media locali, il caso ha portato alla sospensione dei tre dottori coinvolti per negligenza.

Il protagonista dell’incredibile vicenda, un ragazzo con difficoltà di parola e udito, era stato portato in ospedale in seguito ad un attacco epilettico. Un medico ne ha dichiarato il decesso, ma il primario ha dichiarato che il referto autoptico era stato redatto senza effettuare veramente l’autopsia e che il corpo era stato messo a disposizione per la cremazione.

Lo stesso primario ha aggiunto che poco prima della sua cremazione, il ragazzo si è mosso: era vivo e respirava. Così è stato portato in ospedale una seconda volta, ma poi è stato dichiarato morto il giorno successivo. La polizia ha aperto un’indagine sul caso, mentre le autorità hanno sospeso i tre medici coinvolti.

- Pubblicità -
Exit mobile version