“Maratoneta SuperNews”: via alla selezione dei runner per la Maratona di Roma

Al via la selezione per diventare uno dei runner che prenderanno parte alla prossima Maratona di Roma nell'edizione 2023

Maratoneti d’Italia, preparate scarpette e pantaloncini, perché parte oggi “Maratoneta SuperNews”, l’iniziativa che permetterà agli amanti della corsa di candidarsi come runner per partecipare alla Maratona di Roma 2023, in programma il 19 marzo.

La testata sportiva online SuperNews è infatti alla ricerca di due maratoneti che possano rappresentarla alla corsa organizzata più lunga della Capitale. La selezione, che si chiuderà il 20 febbraio, è aperta a tutti gli sportivi, professionisti e non, che vogliano divertirsi, condividere sui social l’esperienza e respirare l’atmosfera di uno degli appuntamenti sportivi più attesi ed affascinanti dell’anno.

Per i “social runner” selezionati si tratterà di un evento gratuito, dal momento che sarà la testata a occuparsi dei costi d’iscrizione dei suoi maratoneti.

Tutte le informazioni dell’iniziativa e i requisiti necessari per presentare la propria candidatura sono consultabili al seguente link: https://news.superscommesse.it/altri-sport/2023/01/maratoneta-supernews-cerchiamo-runner-per-la-maratona-di-roma-2023-513944/

Ogni anno la Maratona di Roma vede la partecipazione di maratoneti provenienti da ogni parte del mondo. Questa 28esima edizione inizierà alle ore 08.30 del 19 marzo 2023, con un percorso di oltre 42 km di assoluta bellezza, che partirà e terminerà in Via dei Fori Imperiali.


Per inviare la propria candidatura inviare una e-mail contenente i requisiti richiesti in allegato e una breve presentazione (4-5 righe) al seguente indirizzo: supernews@catenamedia.com.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Il Grande Slam Uisp riparte con il “Trofeo Madonna della Vittoria”

Sabato con appuntamento alle 18 al Centro Le Prate la 38esima edizione dell’evento targato Atletica Sermoneta

Festa dello Sport a Terracina, il successo dell’evento

La città di Terracina ha visto promuovere tantissime associazioni, realtà locali e non, oltre che il territorio stesso

Il Centro Nuoto Latina annuncia la rosa per la nuova stagione

La squadra si prepara al campionato di Serie A2 con i confermati e i nuovi innesti pronti per il ritiro prestagionale

Al via la 3ᵃed del Sea Bassmaster Marine Team Championship

La sfida da Kayak sabato 20 e domenica 21. Le premiazioni alle ore 16.30 presso I Pescatori di Orbetello. Ricco montepremi

Running – La Runforever protagonista alla Corsa del Ricordo

Emanuele Battaglia e Pamela Gabrielli, coppia nella vita e nello sport si aggiudicano il 2° posto a San Felice Circeo

Serie C – Latina e Foggia non si fanno male: al Francioni è 0-0

Primo tempo di marca foggiana mentre nella ripresa il Latina gioca meglio ma non trova il gol. Nerazzurri ancora a caccia della vittoria
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -