Home Attualità Interruzione del servizio idrico tra il 2 e il 3 novembre, scuole e...

Interruzione del servizio idrico tra il 2 e il 3 novembre, scuole e uffici chiusi

Ennesima interruzione del servizio idrico nel comune di Nettuno annunciato da Acqualatina nella notte tra il 2 e il 3 novembre

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ennesima interruzione del servizio idrico nel comune di Nettuno. Ad annunciarlo il gestore Acqualatina che comunica ai residenti il distacco del servizio la notte del 2 novembre. partire dalle 23 in tutto il comune ad esclusione di Cadolino, Santa Barbara e via dei Zucchetti. Il ripristino è previsto durante la giornata del 3 novembre. E’ stato quindi organizzato un servizio di autobotti per i cittadini, che saranno posizionate di fronte al poligono e a Piazzale San Rocco.

Il Commissario chiude scuole e uffici

In considerazione dell’interruzione idrica che interesserà il territorio comunale di Nettuno dalle 23 del 2 novembre alle 14 del 3 novembre ad eccezione delle zone di Santa Barbara, Cadolino e Zuccherti, con l’ordinanza n.19/2022 è stata disposta la chiusura di tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado del Comune di Nettunoad eccezione dell’Istituto ITIS Trafelli, Scuola elementare e materna Santa Barbara e Scuola elementare e materna Cadolino, zone non interessate dal disservizio come da comunicazione del gestore, per l’intera giornata del 3 novembre al fine di tutelare le condizioni igienico sanitarie degli utenti interessati.
Si comunica altresì che, sempre nella giornata del 3 novembre, sempre a causa dell’interruzione idrica programmata da Acqualatina, interruzione idrica gli uffici e le sedi comunali resteranno chiuse al pubblico.

- Pubblicità -
Exit mobile version