Home Cronaca Investe e uccide Riccardo Giorgi, 30enne accusato di omicidio stradale

Investe e uccide Riccardo Giorgi, 30enne accusato di omicidio stradale

La Procura ha aperto un'inchiesta per far luce e chiarire l'esatta dinamica riguardo l'incidente avvenuto sulla Migliara 51

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dovrà rispondere del reato di omicidio stradale il 30enne originario di Sonnino che ieri ha investito e ucciso Riccardo Giorgi. Il dramma si è verificato sulla Migliara 51, nella frazione di La Cotarda nel territorio di Pontinia. Il 39enne di Terracina era in sella alla sua bicicletta, intento ad allenarsi, quando è stato colpito dal suv. Per lui non c’è stato nulla da fare, con i soccorsi giunti sul posto che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno cercato di ricostruire la dinamica.

L’uomo al volante del suv è stato sottoposto ad alcuni esami tossicologici e nel caso di esito positivo la sua situazione si aggraverebbe. La Procura vuole vederci chiaro sulla vicenda e a questo proposito è stata aperta un’inchiesta. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

Nel frattempo, i social sono stati invasi da messaggi di cordoglio e incredulità per questa nuova tragedia sulle strade della provincia di Latina. Riccardo Giorgi era molto stimato sia nella sua Terracina ma anche nel capoluogo pontino, dove da qualche mese aveva iniziato a lavorare come tecnico radiologo all’ospedale Santa Maria Goretti. Era anche un grande appassionato di sport, con la bicicletta come sua fedele compagna. Il prossimo marzo avrebbe compiuto 40anni e lascia due figli.

- Pubblicità -
Exit mobile version