Momenti di paura questa mattina intorno alle 12 nel centro di Latina per un incidente che ha visto coinvolta una donna di 90 anni, investita da un’auto mentre si accingeva ad attraversare la strada sulle strisce pedonali nel tratto stradale tra via Pontinia e via Priverno.
Stando alle prime ricostruzioni, la donna è stata colpita da una Mini guidata da un uomo del posto che, una volta accortosi di quanto accaduto, si sarebbe fermato per prestare i primi soccorsi all’anziana pensionata, caduta a terra a causa del violento impatto.
Sul posto si è recata immediatamente un’ambulanza del 118, che ha prestato le prime cura alla donna prima di trasportarla all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina, dove la signora è entrata in codice rosso per dinamica. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma i sanitari hanno deciso di tenerla in osservazione per valutare con il passare delle ore se l’incidente possa procurarle situazioni peggiori. Per i rilievi e gli accertamenti circa la dinamica dell’incidente è intervenuta la Polizia Locale del capoluogo pontino.