Home Cronaca Investito e ucciso in bicicletta, oggi l’ultimo saluto a David Calabrò

Investito e ucciso in bicicletta, oggi l’ultimo saluto a David Calabrò

La cerimonia è in programma alle 15.30 presso il Campo di Baseball del centro sportivo Santa Barbara di Nettuno

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nel pomeriggio di oggi si terrà il funerale laico per David Calabrò, il 46enne di Nettuno investito e ucciso da un’auto. La cerimonia è in programma alle 15.30 presso il Campo di Baseball del centro sportivo Santa Barbara di Nettuno. Il 46enne è stato investito su via Nettuno, a Cisterna, da una Volkswagen Polo che si è data alla fuga. In attesa dell’ultimo saluto a David, la salma è stata dissequestrata dal magistrato.

Dopo il fatto, l’80enne alla guida dell’utilitaria tedesca si è presentato presso il comando della Polizia Locale di Cisterna. Gli agenti hanno acquisito la sua versione, hanno posto sotto sequestro la vettura e redatto il verbale.

Omicidio stradale la prima ipotesi, da valutare anche l’accusa di omissione di soccorso e di fuga dal luogo del sinistro. Un quadro particolarmente grave su cui le indagini stanno ancora lavorando.

Sebbene infatti sul punto non arrivino conferme ufficiali, la Polizia Locale starebbe ancora vagliando le dichiarazioni dell’uomo che forse non convincerebbero del tutto. Sono stati esaminati i documenti e il telefono per cercare di capire i contatti avuti dal pensionato nelle ore successive all’investimento. Il dubbio è se sia davvero l’80enne l’uomo che era alla guida della vettura.

- Pubblicità -
Exit mobile version