Il Palazzetto dello Sport di Ladispoli ha ospitato la Coppa di Carnevale Karate Fijlkam, una competizione che ha visto la partecipazione di 835 atleti provenienti da 35 società, in un evento organizzato con grande professionalità dal Comitato Regionale Lazio Karate FIJLKAM.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Tomari-te ha avuto una presenza significativa con ben 27 atleti in gara nelle categorie Under 10, under 12 ed esordienti. I giovani guerrieri hanno portato a casa ottimi risultati, confermando il loro impegno e talento. Ben dieci medaglie d’oro, dieci medaglie d’argento, quattro bronzi e tre classificati al 7^ posto.
Nel dettaglio questi gli atleti che hanno conquistato il primo posto: Francesca P, Alessia S. Valerio O, Regina S, Maikol M, Carlotta V, Valerio C, Thiago B, Martina T, Sofia LP.
Le medaglie d’argento vanno a: Giorgia P, Flavio P, Antonio F, Lorenzo R, Siria C, Samuel S, Giada T, Diana L, Samuele C, Serena T.
Infine, gli atleti arrivati al terzo posto: Flaminia S, Angelica C, Francesco M e Mirko P.
Da menzionare il settimo posto nelle loro gare di Eric A, Francesco T e Lorenzo T.
Il Team Tomari-te dimostra ancora una volta che l’unione, la determinazione e la voglia di crescere sono le chiavi del successo.
I tecnici Carlo e Marco Tofani rivolgono un ringraziamento speciale alle famiglie che supportano quotidianamente i ragazzi, contribuendo in modo fondamentale ai loro successi.
Ogni medaglia conquistata, ogni gara affrontata, rappresenta un passo importante nel cammino dei giovani allievi. La vera vittoria, infatti, non è solo nel risultato finale, ma nel percorso che ogni atleta compie, nel superamento dei propri limiti, nelle ore di sacrificio e nell’apprendimento che si acquisisce lungo la strada. “Chi combatte rischia di perdere, ma chi non combatte ha già perso”.