Karate – Il Team Tomari-te sul podio a Follonica

Per il Team prestazione di alto livello di Viola Calandrella: un ottimo terzo posto nella categoria Cadette -61 kg

Appuntamento di grande caratura in trasferta per gli atleti del Team Tomari-Te. Dal 1° al 3 novembre 7 atleti apriliani si sono battuti sui sei tatami del Palagolfo di Follonica in una gara valevole come Open League di Karate. Il tutto sotto la garanzia della FIJLKAM unica e ufficiale.

Presenti alla competizione ben 263 società e oltre 1400 atleti, in lotta per posti sempre più importanti nei ranking ufficiali delle loro categorie. Ogni categoria, da Senior (da 18 a 35 anni) fino all’Under 14 avevano 32 atleti a numero chiuso.

Per il Team prestazione di alto livello per Calandrella Viola: un ottimo terzo posto nella categoria Cadette -61 kg. Dopo ben cinque incontri di tenacia strappa una meritata medaglia di bronzo.

Buonissimi i settimi posti di Mancusi Alessio e Cocozza Elisa: quest’ultima dopo tre incontri riesce comunque a restare in buone posizioni dell’intera categoria. Per Mancusi, dopo tre incontri in una categoria complicatissima, conquista un piazzamento che fa ben sperare per il futuro.

Ottime anche le prestazioni di Ferracci Roberto e Tozzi Melissa che vincono il loro primo incontro ma escono al secondo per dettagli che non scalfiscono quanto di buono fatto sul tatami di gara.

Buona prova per Pinto Romina e Bornago Federico che alla loro prima esperienza internazionale si fanno comunque valere.

Ancora una volta una competizione complicatissima per la Tomari-Te in cui anche i dettagli fanno la differenza, tra tantissimi atleti che rendono difficile un piazzamento sul podio.

Tuttavia, questo è quanto rispecchia un vero e onesto karate riconosciuto e ammirato per valori umani e sportivi da chi davvero ne sa di questa disciplina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Basket – Benacquista, il punto della situazione dei gruppi giovanili a metà stagione

Tempo di bilanci sull’andamento della stagione agonistica, che è arrivata a metà percorso. Le parole dei coach Franchini e Nardone

Futsal – Coppa Italia Lazio: Cisterna Lady tra le finaliste

Gli incontri di Final Four di Coppa Italia che si svolgeranno al Palasport di Guidonia Montecelio i prossimi 5 e 6 gennaio 2025

Karate – Passaggi di cintura per l’asd Sport per Tutti di Sermoneta

Alla palestra The Champions si sono svolti in un'unica sessione gli esami di passaggio diretti dal Maestro 5° Dan Nicola Marone

Basket – La Benacquista combatte e tiene testa a Livorno ma alla fine cede

Una gara che gli uomini di Coach Martelossi hanno approcciato molto bene riuscendo a conquistare e mantenere il vantaggio per lunghi tratti

Sport e volontariato: i ragazzi del San Pietro e Paolo al lavoro con la Caritas

Nelle giornate del 21 e 30 dicembre i ragazzi della squadra di Latina hanno aiutato a preparare i pacchi con la Caritas

Volley – Il Vidya Viridex Sabaudia sconfitto 3-0 a Napoli

Le parole di Gabriele Canari, assistant coach del Sabaudia: "Dobbiamo lavorare per continuare a migliorare"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -